martedì 28 marzo 2017

Ecobriciole compie un anno: festeggiamo con il nuovo canale Youtube!


Fra meno di un'ora Ecobriciole compirà un anno! Era il 29 marzo del 2016 quando pubblicai il primo articolo che trovate qui. Ecobriciole: un blog per parlare di scienza, nutrizione umana e impronta dei nostri consumi alimentari sull'ambiente.

Per festeggiare il suo primo anno di vita oggi vi presento il nuovo canale Youtube di Ecobriciole che ospiterà "Cucina Eretica". Assieme allo chef e maestro pizzaiolo Michele Leo entreremo nelle vostre cucine per metterci ai fornelli e parlare di tutti quegli alimenti che vengono spesso evitati perchè si teme che non giovino alla linea. Inoltre prepareremo gustosi manicaretti per i nostri pets.

Di seguito il primo video interamente dedicato alla pizza. La pizza può entrare a far parte di un'alimentazione equilibrata? Quali sono i segreti per preparare una buona pizza a casa? Quali ingredienti scegliere? Assieme a Michele Leo abbiamo messo le mani pasta per preparare la pizza in casa. Dalla classica pizza margherita ad una pizza "eretica" ai legumi. Restate connessi!





Nessun commento:

Posta un commento